Note Legali

Note Legali

Tutti i contenuti del sito www.prestito-ok.com , i particolari grafici, i testi, le informazioni e le immagini, sono di nostra esclusiva proprietà, e sono quindi protetti ai sensi delle normative sul diritto di autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

Gli stessi possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

In nessun caso www.prestito-ok.com potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute.

www.prestito-ok.com non essendo una testata giornalistica ma un blog informativo aggiornato saltuariamente non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, www.prestito-ok.com non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare.

www.prestito-ok.com si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Da leggere con molta attenzione

Questo sito non è oggetto a pubblicazione periodica, e l’inserimento di nuovi articoli è assolutamente casuale: non rappresenta pertanto una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i contenuti (testi, immagini, video ed altri files) sono di proprietà di Prestito-ok.com.

Sui contenuti presenti su questo sito vige il diritto d’autore: tutti i diritti sono riservati. Ogni forma di violazione del copyright verrà punita a norma di legge: nello specifico è vietata la distribuzione, anche gratuita, di testi, immagini, video ed altri contenuti prelevati da questo sito salvo esplicito consenso da parte dello staff, che potrà comunque essere revocato in qualsiasi momento e senza preavviso.

E vietato ripubblicare testi, immagini, video ed altri contenuti di questo sito, su altri siti web, né testate giornalistiche locali o nazionali. Ogni violazione dei copyright verrà perseguita a norma di legge.

Prestito-ok.com, proprietaria di questo portale, non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità degli articoli pubblicati: i testi inseriti dallo staff vengono costantemente verificati, tuttavia non si risponde di eventuali errori, che potranno comunque essere segnalati alo staff inviando una email attraverso l’apposito form.